Tile Vision CP Auto

Sistema di ispezione automatica con calibro e planar per grandi formati e lastre (fino a 1.600x3.200 mm). Terza generazione del sistema di scelta automatica Italvision, va ad integrare il modulo di controllo del calibro e della planarità già imposto sul mercato nei sistemi DiaVision. Precisione, compattezza, semplicità d’uso e immediatezza delle operazioni di cambio formato sono le principali caratteristiche che contraddistinguono il TileVision CP Auto.

CARATTERISTICHE

I benefici  riscontrabili utilizzando il sistema automatico di scelta TileVision CP Auto sono:

·       Ingombri ridottissimi

·       Possibilità di formati da 300x300 a 1.600x3.200 mm

·       Nuove funzionalità della scelta automatica con apprendimento delle strutture delle mattonelle

·       Interfacciamento con qualunque linea di scelta

·       Cambio formato simultaneo e completamente automatico di “calibro-planar-diagonali-scelta” con unica ricetta

·       Avendo un controllo micrometrico della posizione di tutti i sensori, è possibile evitare operazioni di taratura ad ogni cambio formato

·       Per interfacciarsi con qualunque tipo di scelta, è possibile creare un codice globale dei vari controlli “calibro-planar-diagonale-scelta” oppure gestire codici separati

·       Interfaccia “calibro-planar-diagonali-scelta” semplice e intuitivo in un unico monitor esteso

·       Con un semplice collegamento di rete è possibile inserire fino a dieci pannelli operatori remotati, per avere in tempo reale statistiche e dati di produzione in qualunque punto della linea.

 

Richiedi informazioni

Compila il form sottostante per richiedere informazioni su: Tile Vision CP Auto - .
Saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti. I campi evidenziati sono obbligatori.