Tile Vision CP Auto

Sistema di ispezione automatica con calibro e planar per grandi formati e lastre (fino a 1.600x3.200 mm) con cambio formato automatico.  

Ultima generazione del sistema di scelta automatica Italvision, va ad integrare il modulo di controllo del calibro e della planarità già imposto sul mercato nei sistemi DiaVision.

Precisione, compattezza, semplicità d’uso e immediatezza delle operazioni di cambio formato sono le principali caratteristiche che contraddistinguono il TileVision CP Auto.

CARATTERISTICHE

I benefici  riscontrabili utilizzando il sistema automatico di scelta TileVision CP Auto sono:

·       Ingombri ridottissimi.

·       Possibilità di formati da 300x300 a 1.600x3.200 mm.

·       Nuove funzionalità della scelta automatica con apprendimento delle strutture delle mattonelle.

·       Interfacciamento con qualunque linea di scelta.

·       Cambio formato simultaneo e completamente automatico di “calibro-planar-diagonali-scelta” con unica ricetta.

·       Avendo un controllo micrometrico della posizione di tutti i sensori, è possibile evitare operazioni di taratura ad ogni cambio formato.

·       Per interfacciarsi con qualunque tipo di scelta, è possibile creare un codice globale dei vari controlli “calibro-planar-diagonale-scelta” oppure gestire codici separati.

·       Interfaccia “calibro-planar-diagonali-scelta” semplice e intuitivo in un unico monitor esteso.

·       Con un semplice collegamento di rete è possibile inserire fino a dieci pannelli operatori remotati, per avere in tempo reale statistiche e dati di produzione in qualunque punto della linea.

LA SEMPLICITA'
I sistemi TileVision CP Auto installati in produzione non richiedendo impiego di personale specializzato. Il training permette la messa in produzione già dalla prima settimana. TileVision CP Auto può essere installato all’uscita del forno e prima delle linee di scelta esistenti.

LA TECNOLOGIA
L’evoluzione sempre più spinta del design del prodotto ceramico sia in termini di decorazioni che di strutture, ha imposto la realizzazione di un sistema versatile, in grado di scegliere le più svariate tipologie di materiale. L’utilizzo mobile di una delle telecamere, comandata in modo semplice ed intuitivo, permette a TileVision CP Auto di selezionare svariate tipologie di materiale. Questo sitema permette di posizionare la telecamera nel miglior punto di visualizzazione in funzione dei difetti che si presentano sulla superficie.

IL SOFTWARE
Grossi sforzi sono stati profusi per rendere semplice ed intuitivo il software di TileVision CP Auto. L’utilizzo di colorazioni e simbologie diverse per ogni funzione facilitano l’intervento da parte dell’operatore. L’uso di icone e terminologie semplici ne rendono l’uso di facile comprensione. Grande attenzione è stata prestata nelle realizzazione di tutta la parte del sistema riguardante la tonalità e la sua gestione. La possibiltà di controllo in remoto di tutto il sistema ne facilita eventuali interventi sia in termini di diagnostica che di suggerimenti per una configurazione e/o regolazione di tutte le funzioni ed i relativi parametri.

Richiedi informazioni

Compila il form sottostante per richiedere informazioni su: Tile Vision CP Auto - .
Saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per fornirti ulteriori chiarimenti. I campi evidenziati sono obbligatori.